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COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE? 
Gli ordini possono essere effettuati direttamente sul sito. Se ha bisogno di assistenza chiami il 0523.691704 (dalle 9:00 alle 13:00 –  dalle 14:30 alle 18:00 dal lunedì al venerdì)
 


COSA FACCIO SE NON TROVO UN PRODOTTO?
Se cerchi un prodotto e non lo trovi nel catalogo, utilizza il nostro servizio di prenotazione via mail: nel caso sia possibile procurarcelo, ti avviseremo via email segnalandoti tutti i relativi dettagli.


LE DISPONIBILITA’ CHE TROVO SUL SITO SONO CORRETTE
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Si, il sito viene aggiornato regolarmente; se il prodotto risulta disponibile puoi acquistarlo e riceverlo nei tempi regolari.


COSA FACCIO SE DESIDERO ACQUISTARE QUANTITA’ PARTICOLARI DI UN PRODOTTO
Se hai necessità di quantitativi particolari, utilizza il nostro servizio di prenotazione via mail.


COSA FACCIO SE HO DUBBI SU QUALCOSA
Animalstore è sempre a tua disposizione, vai sui contatti e compila il modulo: risponderemo al più presto alle tue domande.


POSSO TELEFONARE AD ANIMALSTORE
Certo, ma per snellire il servizio, ti invitiamo a leggere prima tutte le FAQ. Se non trovi risposte ai tuoi quesiti ed il modulo dei contatti non ti sembra la strada giusta, chiamaci tranquillamente al 0523.691704 (dalle 9:00 alle 13:00 –  dalle 14:30 alle 18:00 dal lunedì al venerdì).


IN QUANTO TEMPO MI RISPONDETE
Tutti i moduli relativi a contatti, assistenza post vendita e servizio prenotazioni ricevono una risposta, al massimo, in 24/48 ore lavorative.


IN QUANTO TEMPO RICEVO IL MIO ORDINE
L’ordine viene evaso entro 3/5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Il nostro corriere espresso effettua la consegna secondo i tempi elencati nella sezione SPEDIZIONI.


DOVE TROVO IL NUMERO D’ORDINE DELLA MIA SPEDIZIONE
Il tuo numero d’ordine viene riportato nella mail di conferma della ricezione dell’ordine.


COSA SUCCEDE SE CONSEGNANO IL PACCO QUANDO NON C’E’ NESSUNO
Se al momento della consegna tu o il tuo incaricato foste assenti, il Corriere Espresso lascia un avviso di mancata consegna tramite il quale puoi richiedere la riconsegna gratuita della spedizione, secondo le modalità riportate nell’avviso, entro i 3 giorni successivi. Puoi trovare maggiori dettagli su questo argomento nella sezione SPEDIZIONI.


QUANTO COSTA UNA SPEDIZIONE?
Oltre i 49,00 € la spedizione è gratuita. Le spese di spedizione ammontano a 6,00 € per ciascuna spedizione il cui importo sia inferiore a 49,00 €. Puoi trovare maggiori dettagli su questo argomento nella sezione SPEDIZIONI.


COME SI RACCOLGONO I PUNTI
Per ogni euro speso si ha diritto a un punto, i punti non scadono mai. Possono essere convertiti in fase conclusiva dell’ordine ogni qualvolta lo si desidera, si riceve una mail con un codice sconto che andrà inserito nell’apposito box.


COME POSSO PAGARE
Animalstore, per agevolarti, ti permette di scegliere tra questi metodi sicuri :
– Carta di Credito
– PayPal
– Bonifico Bancario
– Contrassegno
Puoi trovare maggiori dettagli su questo argomento nella sezione MODALITA’ DI PAGAMENTO.


COSA FACCIO SE IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO VIENE RIFIUTATO
Controlla anzitutto la correttezza dei dati inseriti. Se sono giusti, ti consigliamo di rivolgerti al tuo Istituto Bancario per verificare se la tua carta ha limitazioni di credito per gli acquisti su Internet e, nel caso, fartela sbloccare, oppure se siano necessari ulteriori dati di sicurezza.


SE IL PREZZO DI UN PRODOTTO CHE HO GIA’ COMPRATO DIMINUISCE POCO DOPO, POSSO ESSERE RIMBORSATO DELLA DIFFERENZA
I prezzi dei prodotti variano in funzione dei prezzi praticati dalle Aziende Produttrici ed in funzione delle offerte: fa sempre fede il prezzo riportato sul sito al momento dell’invio dell’ordine da parte tua. Non sono previsti rimborsi o supplementi in caso di aumento o diminuizione del prezzo.


COSA FACCIO SE IL PACCO ARRIVA DANNEGGIATO
Devi anzitutto scrivere sulla ricevuta di consegna per il corriere “Con riserva di controllo quantità e qualità”. Nel caso in cui anche il contenuto del pacco sia danneggiato, devi metterti in contatto al più presto con l’Assistenza Post Vendita di Animalstore, che si attiverà per risolvere il problema.


COSA FACCIO SE HO BISOGNO DI ASSISTENZA DOPO L’ACQUISTO
Contatta tranquillamente l’Assistenza Post Vendita di Animalstore compilando il modulo in ogni sua parte. Il numero d’ordine, necessario come riferimento, si trova nella mail di conferma della ricezione dell’ordine.


POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO DI CUI NON SONO SODDISFATTO
Si, come previsto dalla Legge, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco inviando ad Animalstore una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e rispedendoci, a tue spese, la merce. Puoi trovare maggiori dettagli su questo argomento nella sezione DIRITTO DI RECESSO delle Condizioni di Vendita.

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COME POSSO CANCELLARMI DALLA NEWSLETTER
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SE VUOI CANDIDARTI

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